Per il clima. Per gli animali.
Per la salute.

Si tratta di personaggi noti che sostengono il Veggieday in qualità di ambasciatori e sono convinti dell’impatto positivo.

 

«Nel mio lavoro sono quasi costantemente in movimento. È molto eccitante e amo quello che faccio. Alla lunga, però, è molto impegnativo, sia fisicamente che mentalmente. Ecco perché mi assicuro che il mio equilibrio tra lavoro e vita privata sia il migliore possibile. La dieta è un fattore chiave. Come la maggior parte delle persone, mi piace mangiare carne di tanto in tanto. Il benessere degli animali per me è molto importante e quindi acquisto sempre carne biologica e, se possibile, da un allevamento della mia regione. Sono un fan di Veggieday perché rende le persone consapevoli che la carne non deve essere nel piatto tutti i giorni. Al contrario: ci sono tante alternative deliziose e più salutari! Mi prendo cura e mento per te e la tua salute!»

Andrea Brotschi, modello / conduttore

«Per me una dieta a base vegetale ha senso perché fa bene al mio corpo e alla mia salute, non sostengo la sofferenza degli animali e questo tipo di dieta è più rispettosa dell’ambiente rispetto a altri. Ha anche aiutato a difendere il mio titolo di campionessa svizzera e a qualificarmi per i Campionati Europei e Mondiali.»

Nora Jäggi, sollevatrice di pesi

Il passo verso la protezione del clima con la tua mensa - con Veggieday.
Contattaci.

Bettina Huber
Responsabile della campagna presso Swissveg
T 071 477 33 77
info@veggieday.ch