Il giovedì sarà gustoso!

Con il progetto “Veggieday” motiviamo la tua città, la tua comunità scolastica o il tuo datore di lavoro a lasciare la carne fuori dalla mensa un giorno alla settimana.

Cosa significa per te? Una volta alla settimana, precisamente il giovedì, la tua mensa ti propone solo deliziosi menù vegetariani o vegani. Salti la carne il giovedì. Sembra semplice? E lo è! Il cambiamento dovrebbe essere facile per te, quindi ti promettiamo che faremo tutto il possibile per assicurarti che tu possa mangiare cibo delizioso, abbondante, vario e sano durante il VeggieDay.

Se ti motiviamo a non mangiare carne fuori dalla mensa, con la tua decisione farai del giovedì il tuo giorno vegetariano.
Dai un volto alla nostra campagna vivendo la giornata vegetariana.

Philip

Philip abbandona la carne

«Finché le persone pensano che gli animali non sentono, gli animali devono sentono che le persone non pensano.»

Philip – Tecnico di laboratorio chimico & nutrizionista vegano

Il Veggieday è una buona occasione per ripensare alle abitudini alimentari e di consumo consolidate. Deve essere sempre il «Menù 1» con la carne? O sei aperto a un delizioso hamburger senza carne o a un affettato vegano, nella cui realizzazione le giovani start-up hanno investito molto tempo e passione? Meno carne nei nostri piatti ha un effetto positivo sul clima e sulla nostra salute. E anche gli animali ci ringraziano. Ogni passo è un passo in più verso meno sofferenza per gli animali, più salute e protezione del clima. Con la tua apertura ci sostieni nel portare a successo del VeggieDay. Ti ringraziamo per questo.

Attendiamo con impazienza il tuo supporto.

Vuoi che anche la tua scuola o il tuo datore di lavoro si assuma la responsabilità? Racconta loro della nostra campagna! Ogni tipo di pubblicità e diffusione ci sostiene nel nostro progetto. Se hai domande o hai bisogno di suggerimenti, contattaci. Saremo felici di aiutarti.

Anche tu puoi fare il primo passo verso la protezione del clima - con il VeggieDay!

Bettina Huber
Responsabile della campagna presso Swissveg
T 071 477 33 77
info@veggieday.ch